Da dove iniziamo?

Partiamo dalla scintilla: perché tutto funzioni dobbiamo innamorarci. E, come in tutte le storie d’amore, iniziamo col conoscerci. Ci incontriamo, dal vivo o su Skype, mi raccontate di voi, delle vostre idee per le nozze, delle cose che avete già deciso o meno. Mi dite cosa vi piace e cosa no, cosa vi ha colpito (o avete odiato) al matrimonio di amici, su una rivista o in internet... Io sono una romantica, per me il matrimonio è un momento unico. Quindi mi sarà facile immedesimarmi in voi, così che ogni più piccolo dettaglio nell’allestimento del matrimonio vi rispecchi fedelmente, al 100%.

In base a questo primo scambio, decidete se volete che vi faccia delle proposte sulla base di quello che è stato detto durante il colloquio.

 

Il documento che elaborerò per voi ha un costo di 100 euro, che verranno eventualmente scalati dal costo di realizzazione di quello che sceglierete, tra le varie soluzioni proposte. (Con delle modalità che sono specificate qui).

Ogni lavoro è personale, elaborato appositamente per voi, e contiene più idee per un’unica soluzione (ad esempio 2 o 3 versioni di quello che mi avete chiesto per le partecipazioni). Ogni proposta è corredata da immagini che possano darci delle ispirazioni e dallo studio del progetto personalizzato: preparo alcune proposte, che includono studi di fattibilità, contatti con eventuali fornitori (hei, devo essere sicura di poter realizzare ogni cosa, poi!), tanto amore, scadenze, ed elaboro un documento, che oltre a lanciare una serie di idee, serve a darvi delle forbici di prezzo su cui ragionare. Una volta visionato questo documento, deciderete se volete che io realizzi qualcosa per il vostro grande giorno.

E poi?

Faccio l’impossibile perché quello che abbiamo immaginato insieme, si materializzi. E non sarò contenta finché non sarà tutto perfetto, esattamente come lo vogliamo.

Se ami tutto ciò che è artigianale e sei d'accordo con me su quello che hai letto, chiamami al 347-1257205 o scrivimi stefania@steffdeco.com.

 

 

Se vuoi vedere alcune idee prese dal web che mi emozionano, per vedere se abbiamo gli stessi gusti, clicca QUI.