· 

Stefano&Ambra: i musical al nostro matrimonio

Quando hai un’idea ma non sai come realizzarla ci vuole qualcuno che abbia una forte immaginazione: noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere Stefania di Steff Decò, una persona splendida e piena di idee fantastiche.

Il nostro matrimonio aveva come tema i musical e volevamo realizzare un tableau e dei segna posto adatti, così ci abbiamo pensato un po’ ed ecco l’idea geniale: i ciak che si usano nei film.

Ci è sembrata subito perfetta, abbiamo preparato un “prototipo”, ma non sapevamo proprio come realizzarli, qui è entrata in azione Stefania che ci ha subito proposto alcune soluzioni a cui non avevamo pensato.

Circa una settimana dopo il nostro primo incontro ci ha portato il modello che aveva realizzato ed era esattamente come lo immaginavamo! E non è tutto, ci ha anche proposto di realizzare dei bigliettini da posizionare in ogni posto a tavola, così che i nostri amici e parenti potessero lasciare un pensiero/augurio, insomma un guest book alternativo (che ha riscosso molto successo e ci ha fatto emozionare quando, a distanza di un po’ di tempo abbiamo letto tutti i biglietti)

Scrivi commento

Commenti: 0