Corsi di pittura


anche a distanza

Se hai una passione per il disegno o la pittura a cui vuoi finalmente dedicarti, o vuoi trascorrere del tempo di qualità, facendo qualcosa che ti arricchisca, un corso di pittura è quello che fa per te.

Decorazioni


su qualsiasi superficie

"Casa" è quel posto dove vorresti guardarti intorno e sentirti pervadere da una sensazione di benessere. Non sempre è così? Possiamo vedere insieme se la questione può essere estetica. A volte bastano piccoli elementi a cambiare la percezione di un ambiente...

 

Matrimoni


personalizzazioni di ogni tipo

Non è che sei incontentabile, è che ti senti lontano dalle mode e dai gusti della maggior parte delle persone intorno a te.

Anch'io.

 

Ci inventiamo qualcosa insieme?



Come lo faccio

lezioni di pittura e tecniche creative nelle università della terza età e privatamente.

Le vivo come un modo per riprenderci il nostro tempo, e dare qualità alla nostra vita.

Le lezioni sono principalmente dedicate alla pittura acrilica, un materiale che mi sento di conoscere come le mie tasche.

I corsi possono durare una decina di lezioni, un intero inverno, oppure essere suddivisi per argomenti della durata di un week end.

Principalmente sono pensati per gli adulti, anche se d'estate lavoro anche con bambini e ragazzi.

Sono sempre in movimento, in diverse sedi, e con diversi scopi... vi consiglio di iscrivervi alla mia newsletter se siete interessati...scrivo solo quando ci sono davvero nelle novità, o quando escono i nuovi calendari!

Insegnare è un'attività che amo, e per questo sto lavorando ad una raccolta di video/articoli che mi aiutino a seguire anche da lontano la vostra passione per la pittura: rimaniamo in contatto!

 

 

Lavorando principalmente su commissione, dipingo su tutto quello che mi capita tra le mani: muro, ceramica, legno, vetro, stoffa…Amo principalmente mettere qualche dettaglio personalizzato nelle vostre case, che sia molto piccolo, come un runner, oppure qualcosa di più grande, come la decorazione murale.

Recupero mobili, dipingo su stoffa, decoro la parete della sala da pranzo. Oppure personalizzo la tazza che usate per la colazione, o i calici su cui vi piace fare l’aperitivo di fine giornata.

 

 

Da qualche tempo lavoro nel campo dei matrimoni come “scenografa”: grazie ad una collaborazione fissa, nei casi più semplici metto in ordine e valorizzo, in funzione del luogo dove viene ospitato l'evento, quello che è disponibile nella location. Altrimenti metto a servizio tutte le mie competenze tecniche e creative per progettare e realizzare un sogno su misura. Partecipazioni, tableau de marriage, angolo delle dediche: tutto può diventare assolutamente personale, studiato e realizzato per voi.

FAQ


Clicca sulle singole categorie ad inizio pagina per accedere alle gallery dedicate, e consultare le domande che mi vengono fatte più spesso. 

Non c'è quello che cerchi? 

Scrivimi!