· 

Irene&Francesco: come la nostra storia è diventata il tema del nostro matrimonio

 

Tutti gli sposi desiderano che il proprio matrimonio sia in qualche modo unico e speciale…

Dopo aver valutato varie idee abbiamo deciso che il tema sarebbe stato “la nostra storia”, e ad ogni tavolo del ricevimento abbiamo dato il nome di luoghi e passioni importanti per noi.

Per ogni bella idea ci vogliono tempo, mani pratiche ed artistiche che possano rendere realtà i desideri degli sposi. Noi da soli non potevamo cimentarci in questa impresa ed ecco che entra in gioco la nostra Stefania.

Dopo esserci incontrati alcune volte, abbiamo sviluppato e fatto evolvere assieme queste idee facendole diventare un progetto da realizzare. Grazie al suo lavoro abbiamo potuto dare un tocco totalmente unico e particolare al nostro giorno speciale.

Per quanto riguarda la bomboniera, abbiamo deciso per una lavagna in ardesia con cornice in legno. Un oggetto simpatico e utile ma che da solo forse mancava di personalità.

Ci siamo trovati molto bene a lavorare con Stefania, disponibile e gentile per ogni cosa. Nonostante la tensione delle settimane prima, comune a tutte le coppie di sposi, quel giorno tutto era al proprio posto.

Così il Tableau mariage, i menù e le nostre bomboniere, sono diventati ciò che desideravamo.

La cosa che amiamo di più, è che ciò che è stato realizzato da Stefania rappresenta quello che ci ha fatto sentire davvero speciali quel giorno. I menù ed il Tableau erano caratterizzati da diversi disegni fatti da lei a mano che hanno dato vita a quello che noi immaginavamo per i diversi nomi di ogni tavolo. Questi disegni sono diventati un quadro e saranno appesi nella nostra nuova casa. Cosa dire…  ogni volta che li guardiamo ci emozionano.

Grazie mille Stefania!

 

Scrivi commento

Commenti: 0