· 

3 decorazioni fatte a mano per una casa su misura per te

Scegliere una decorazione murale per la nostra casa non è sempre possibile: magari non ce la sentiamo perché non resteremo a lungo termine, o ci manca il budget, o ancora ci sembra troppo impegnativo. 

Ecco perché ho selezionato 3 idee per una casa decorata a mano meno impegnative ma molto scenografiche: 

 

Runner in stoffa decorato a mano

Una casa “su misura” è fatta anche di piccoli dettagli. La tavola, per esempio, è un elemento centrale del soggiorno o della sala da pranzo: perché non renderla la protagonista indiscussa con un runner dipinto a mano?

Il runner dipinto a mano nei tuoi colori e motivi preferiti può essere un’ottima soluzione per vestire a festa una stanza. Può essere interamente personalizzato scegliendo la stoffa, i colori, il pattern o il soggetto… interamente su misura per te.

 

Per le grandi occasioni o per tutti i giorni? Questo lo decidi tu, io mi assicuro che sia su misura per i tuoi desideri 

 

Piastrelle decorate a mano

Ideali per bagno o cucina, le piastrelle decorate a mano aggiungono immediatamente un tocco di carattere alla stanza.

Quelle che ti mostro in questa foto sono in legno, e sono una soluzione creativa per riprodurre delle mattonelle già presenti in bagno ma troppo pesanti per essere applicate al controsoffitto.

Leggere e facili da installare, hanno permesso ai miei clienti di non rinunciare al progetto che avevano  in mente e che avevano tanto sognato. 

Pensili dipinti a mano

Il bello del mio lavoro è che posso cucirmelo addosso su misura.

Realizzare i desideri dei miei clienti è la priorità... E posso lasciare che siano sempre la mia curiosità e creatività ad avere la meglio... Per questo mi ritrovo a non dire mai di no!

Voglio provare, sperimentare e ogni nuovo lavoro è una occasione preziosa per farlo.

 

La cucina è una stanza molto importante della tua casa, ed è importante che tu ti senta a tuo agio e circondata dalla bellezza mentre cucini, mangi o passi del tempo con la tua famiglia. 

Nuovi materiali, nuovi colori, nuovi effetti: nel mio lavoro ci sono tante importanti "prime volte": le antine della cucina di questa foto sono un bellissimo esempio. 

Una decorazione su misura per le antine della tua cucina trasformerà immediamente la stanza e la renderà personalizzata e meno spoglia.

 

Ecco 3 modi in cui puoi aggiungere decorazioni fatte a mano alla tua casa senza investire necessariamente in un progetto di grandi dimensioni!

 

Scrivi commento

Commenti: 0