· 

Corso di pittura online: cosa significa avere la mia assistenza?

Cosa significa se ti dico che "la mia assistenza è inclusa nel corso di pittura online"?

Significa che sarò a tua disposizione ogni lunedì: puoi contattarmi tramite numero privato oppure nella chat dedicata sulla piattaforma del corso Et voilà.

Puoi mandarmi foto dei tuoi lavori, farmi domande specifiche e discutere con me i passaggi nei quali ti senti bloccato oppure le cose che nel dipinto per qualche motivo non ti convincono. 

Nel corso base svilupperemo un vocabolario comune e ci abitueremo a chiamare le cose sempre allo stesso modo: vedrai che capirsi diventerà naturale e sapremo esattamente a che cosa ci stiamo riferendo!

C'è troppa luce in un punto del tuo dipinto ma non abbastanza in altri?

Volevi una sfumatura di colore più morbida ma ti sembra che il risultato non sia quello che desideravi?

Oppure magari non hai capito come applicare un determinato materiale sullo sfondo del tuo dipinto e vuoi un consiglio. 

Sono a disposizione per tutto questo con spiegazioni precise e dettagliate, per continuare a lavorare insieme anche a distanza!

 

Ovviamente so bene che livelli di esperienza diversi, hanno necessità di assistenza diverse.

Forse ti starai chiedendo se la mia assistenza sia utile anche a chi ha più esperienza e la risposta è: assolutamente sì!

Se nella fase iniziale posso aiutarti con suggerimenti e spiegazioni mirate nei passaggi che magari ti risultano più complicati e aiutarti a "sbloccarti" se ti trovi in difficoltà, ci sono molti modi in cui posso aiutarti anche se hai già esperienza. 

Magari hai bisogno di un incoraggiamento per iniziare a lavorare a un progetto che avevi in mente da un po' oppure ti serve un suggerimento su come modificare la luce in un dipinto che immaginavi in un certo modo ma sta prendendo una forma diversa da quella che volevi.

Qualsiasi necessità può essere discussa insieme: a questo punto avremo già sviluppato un linguaggio comune e i miei, più che istruzioni, saranno suggerimenti da rivedere insieme.

 

Scrivi commento

Commenti: 0