· 

Perché scegliere una decorazione di Steff decò

Qualche tempo fa ho preparato una grafica con alcune recensioni di clienti soddisfatti delle mie decorazioni murali… e ho pensato che potessero diventare un ottimo spunto per parlare di un argomento che non ho mai affrontato: perché scegliere una mia decorazione murale per i tuoi spazi?

 

-          Perché il progetto lo facciamo insieme, ma non ho paura di farti delle proposte se non hai le idee chiare. Credimi: ci sono clienti che sanno benissimo quello che vogliono, ma ce ne sono altri che si sentono completamente persi nella progettazione, e io mi sento incredibilmente a mio agio in entrambi i casi! Posso affidarmi a tutte le tue indicazioni per soggetto, colori e dimensione della decorazione (ovviamente sempre consigliandoti le soluzioni migliori in base alla mia esperienza) ma se non sai che direzione prendere, mi metto volentieri al volante e ti ci porto io!

 

-          Perché avrai in casa un pezzo unico. Non c’è niente di male a comprare un poster o una decorazione industriale, che puoi trovare in altre centinaia di case. Ma la sensazione di sapere che quello che hai sulla tua parete è unico, beh, quella non ha prezzo! Moltissimi clienti mi hanno detto che le mie decorazioni sono un ottimo argomento di conversazione con gli amici, ma soprattutto con chi entra in casa loro per la prima volta!

 

-          Perché “l’effetto sorpresa” dura a lungo! Soprattutto per le decorazioni molto particolareggiate, sappi che se il progetto è stato pensato e realizzato insieme, non ti stancherai facilmente della tua decorazione murale e anzi, ne scoprirai sempre nuovi dettagli. Inoltre la vedrai sempre sotto una luce nuova a seconda della stagione e del momento della giornata, è letteralmente un progetto che fa prendere vita ai tuoi spazi!

 

-          Perché può essere un’ottima soluzione pratica ai “piccoli problemi” di casa tua. Un angolo un po’ angusto, una parete che tende a sporcarsi, un difetto che va mimetizzato… sono moltissimi i modi in cui posso aiutarti con una decorazione murale su misura a mimetizzare o modificare un angolo di casa tua che ritieni un po’ problematico!

 

 

-          Perché sono esattamente come mi vedi: un vulcano di idee, ma so mettermi in ascolto e trovare insieme a te la soluzione ottimale che ti renda pienamente soddisfatto e ti faccia innamorare di nuovo degli spazi che abiti! 

Scrivi commento

Commenti: 0